domenica 6 gennaio 2013

52 Week Project 2013


 Si riparte!
Anche quest'anno partecipo con gioia al mitico 52 WP della wonder Simo di Satriale's Pork Store. Guardate che magnifico banner

52wp2013_blinkie_grande

L'anno passato mi sono divertita moltissimo a scattare le foto in settimana per poi arrivare a scegliere quella da pubblicare. Quest'anno spero almeno di raddoppiare: almeno due foto per week se non sette come scritto sul banner! 

L'inizio non è dei migliori visto che il 30 dicembre la nostra macchina fotografica ci ha abbandonato per caduta accidentale dalle manine del topolino Mattia. 
Vabbè, vedremo di recuperare in corsa...come sempre!!


 Il 2013 non è iniziato alla grande come speravo, ho preso una bella influenza e la vena creativa si è ritirata in cantina. Che noia, che barba!

Vorrei buttarmi a pesce in tante nuove attività, ho mille idee per la testa (Copic, Scrapbooking, Country Painting), ma vorrei anche sistemare definitivamente tante cose iniziate e mai concluse. Capita anche a voi di avere le idee confuse?

Tra i tanti obiettivi e propositi del nuovo anno, uno in particolare mi sta proprio a cuore:vorrei cambiare aspetto!!
Anno nuovo, vita nuova, come si suol dire.
 
Sono stanca della Claudia di oggi, mi ha un pochino annoiato. Ho voglia di cambiamenti!
E' da tanto che ci penso e vorrei che questo fosse l'anno della svolta: 
10kg in meno 
più moto
un look più fresco

 Che ne dite, un po' troppo? 

Intanto ho iniziato cambiando la foto del profilo, che ne dite? 

E poi non sono sola. Guardate cosa racconta Sabrina di Carta e Cuci.

Vi terrò aggiorante sui propositi-progressi!!

A presto

 




 

1 commento:

  1. Brava Claudia!!! Ti faccio compagnia anch'io con il 52 week project!
    Mi spiace tanto per la macchina fotografica.. spero tu riesca presto a "rimediarne" una!!
    Per la "crisi creativa".. succede.. ma poi si recupera!!! Tranquilla!!!
    Le idee confuse??? ..beh.. noi "artisti" siamo così!!! ;)
    Per quanto riguarda la voglia di cambiamento.. ti capisco!!!
    La foto del profilo è molto molto bella!!!
    Per i kg da perdere.. beh.. non ti dico quanti ne dovrei/vorrei perdere io.. ma.. un passo alla volta!!!

    Un bacione

    RispondiElimina