domenica 8 gennaio 2012

52 week project 2012: 1/52


Buon anno a tutti !!!

Anno nuovo, sfida nuova! Quest'anno ho deciso di mettermi alla prova unendomi a Simona ed al suo meraviglioso "52 week project 2012".
Ecco di cosa si tratta: 
  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.
Io non sono una gran fotografa ma voglio ugualmente partecipare a questo progetto che penso sia entusiasmante e che mi permetterà di riflettere su attimi preziosi che solo scatti fotografici possono rendere immortali. 
Il mio filo conduttore? Ciò che mi circonda! 
So che è un pochino generico come argomento ma in questo modo desidero prestare attenzione e valorizzare ciò che, per la routine quotidiana o per la frenesia che ci accompagna giornalmente, sino ad ora ho dato per scontato o sopravvalutato.
E come potevo iniziare se non con lui?


Ho desiderato essere mamma da sempre: quando da piccola giocavo con le bambole, quando crescendo ho avuto sempre più consapevolezza di me stessa e ancor di più, dopo essermi sposata. E finalmente il mio desiderio si è avverato!

Che l'innocente felicità che regna nei bambini possa contagiare un pochino anche noi adulti!

Con affetto


    2 commenti:

    1. Bellissima foto!!!! E bellissimo soggetto!!!! Adorabile quel sorriso!!! Ge

      RispondiElimina
    2. che bella questa foto, me la ero persa... e Mattia è proprio un amore!! =)
      a presto cara
      sadia

      RispondiElimina